Ebook
Avvocato di difesa: Come difendersi nel processo penale
Cosa faresti se venissi accusato ingiustamente?
Cosa faresti se, a causa di una falsa accusa o di un errore giudiziario, ti venissero portati via la libertà, gli affetti, il lavoro?
Gli errori esistono e tutti, giudici compresi, ne commettono. Nel nostro sistema giudiziario cadere vittime di un’accusa costruita ad arte è semplice, così come è semplice ritrovarsi condannati e perdere in un attimo tutto ciò che si è costruito faticosamente. È per questo che esistono gli avvocati difensori, per proteggere il cittadino dagli abusi del potere e da vendette private.
Questo libro, scritto da un avvocato penalista, si propone, attraverso una scrittura semplice e comprensibile, di svelare i meandri oscuri, le trappole, le insidie del procedimento giudiziario, ma nel contempo intende anche portare alla luce i casi giudiziari trattati in prima persona dall’autore affinché si possa comprendere come si può perdere la libertà e come la si può riavere ottenendo giustizia.
Ma è anche un libro che racconta il percorso di vita dell’autore, le sconfitte e i successi, la corsa ad ostacoli per arrivare ad indossare la toga e diventare un… avvocato di difesa.
L’AVVOCATO PER TE
In appena 24 pagine, con una scrittura semplice e frizzante, sono svelati i 2 errori da evitare e le 3 regole d’oro da seguire per avere al tuo fianco l’avvocato giusto per te. Sono regole che Ti garantisco al 100%, visto che queste sono state elaborate in base alla mia “esperienza sul campo”, e cioè grazie al rapporto che quotidianamente ho con i miei clienti, con l’esperienza che mi deriva dai casi giudiziari che ho trattato e che tratto a tutt’oggi.
Il mio E-book non è a pagamento. Non devi spendere neanche un centesimo. Il mio e-book è assolutamente gratuito. Ho deciso di scriverlo e di regalarlo. Di regalarlo a chiunque voglia leggerlo. Dunque, se vuoi evitare di cadere in errori disastrosi ed irrimediabili LEGGILO e trai le tue conclusioni. Sono sicuro che avrai il massimo beneficio e sceglierai il Tuo difensore in maniera giusta e consapevole.