Rassegna video

In questa sezione si trovano video relativi agli interventi dell’Avvocato Francesco D’Andria del foro di Milano nel corso di trasmissioni televisive quali Mattino 5, nonchè interviste andate in onda su canali che si occupano specificamente di Giustizia come Justice TV o su emittenti radiofoniche quali Radio Radicale. Per citare alcuni esempi:

SkyTG24

Coronavirus, Rsa denunciata per epidemia colposa

Rai 1

Lombardia inchieste decessi RSA

Mattino 5

L’avvocato D’Andria è stato invitato nei salotti della Panicucci per parlare del caso di una sua assistita cui è stato sottratto il figlio di soli otto anni. Il minore, che già versava in una condizione psico-emotiva di particolare fragilità in quanto adottato, è stato strappato dalle braccia della madre a causa di una banale conflittualità tra coniugi. L’avvocato D’Andria, sensibile al dramma personale vissuto da questa mamma e dal suo bambino, ha portato avanti la causa, come spiega nel video, cercando di focalizzare l’attenzione dei giudici sul best interest del minore.

Justice TV e Radio Radicale

L’avvocato D’Andria ha raccontato la storia di un suo assistito, prima colpito da un’ingiusta condanna con l’infamante accusa di aver abusato della nipote infraquattordicenne, poi assolto in secondo grado grazie all’operato dello studio. Consapevole delle dinamiche familiari che possono, nei casi più estremi, portare a denunce pretestuose e infondate, l’avvocato D’Andria, si è battuto per far emergere la verità.

 

Intervista a Radio Radicale

L’amante va tutelata come la moglie

Permessi di soggiorno

Milano: Accusato di Violenza. Assolto dopo 6 anni

Torna in alto
Avvocato penalista Milano Francesco D'andria

Sei accusato di un reato?

Scopri subito come difenderti nel processo penale.
Scrivimi qui
1
Desideri fissare una consulenza?